CW

Upfront 2013/2014 – CW

E come ogni anno, chiude la settimana degli Upfront il piccolo canale CW. Vediamo insieme a Pedowitz cosa ci proporrà per la prossima stagione.

Vi ricordo che già sappiamo essere rinnovate Arrow, Supernatural, The Vampire Diaries a cui si erano aggiunte Hart of Dixie e Beauty & The Beast e con gli Upfront è arrivata la promozione anche per The Carrie’s Diaries e una breve stagione finale per Nikita.

Non torneranno quindi: Emily Owens M.D., Cult e le concluse Gossip Girl e 90210.

E ora andiamo a vederà le novità annunciate per la prossima stagione:

reign_595_slogoReign: Anno 1557. Maria Stuarda (Adelaide Kane), regina di Scozia, viene strategicamente inviata in Francia con le amiche Lola (Anna Popplewell), Aylee (Jenessa Grant), Greer (Celina Sinden) e Kenna (Caitlin Stasey) come dame di compagnia. Questo perchè è promessa sposa del Principe Francesco (Toby Regbo), futuro re di Francia. Quello che non unisce l’amore, possono fare il potere e gli intrallazzi di corte. Maria è bella, intrigante e determinata. Francesco è affascinato da questa giovane che sembra non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma è anche un ragazzo ribelle, poco incline agli intrallazzi e fiero di essere un uomo libero; oltre tutto ha già una relazione clandestina con una cortigiana. A fare da terzo incomodo arriva Bash (Torrance Coombs), fratellastro di Francesco per cui il padre stravede. È sveglio e con più esperienza e ci mette poco ad invaghirsi della bella promessa del fratellastro. E mentre in Francia qualcuno cerca di mandare a monte le nozze tra i due promessi sposi, Maria, con l’aiuto delle sue amiche, inizia a domandarsi chi ama davvero…

star-crossedStar-Crossed: Emery ha 6 anni, quando una nave aliena di Atrians precipita nella sua città. La popolazione ha il terrore che vogliano dichiarare guerra, così iniziano loro per primi a combatterli. Emery trova Roman, un coetaneo alieno spaventato, nascosto vicino a casa sua e decide di mantenere il segreto, di proteggerlo dall’odio e di passare del tempo con lui, tanto da instaurare un legame profondo, fino a quando le forze dell’ordine lo scoprono e sono pronti ad ucciderlo. Per Emery da quel giorno il suo amico è morto. Dieci anni dopo gli Atrians, vivono al Sector, un campo sotto controllo, ma ai giovani viene concesso di frequentare un liceo lì vicino, per vedere se ci può essere una convivenza più pacifica. Emery (Aimee Teegarden) scopre che Roman (Matt Lanter) è vivo ed è uno dei nuovi studenti. Il tempo non sembra passato per loro; come si ritrovano riprendono a frequentarsi, rendendo il loro rapporto ancora pià profondo. Ma la paura ed i pregiudizi non sono scomparsi e mentre i due ragazzi sono sempre più legati, tutti intorno a loro cercano di dividerli per sempre, sia  i padri che i cittadini che non vedono di buon occhio l’integrazione.

the originalsThe Originals: Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), è un ibrido vampiro/lupo mannaro, che dopo aver ricevuto notizie di un complotto ai suo danni, torna nel suo vecchio quartiere francese di New Orleans. Lì ritrova il suo ex pupillo Marcel (Charles Michael Davis), un vampiro che ha preso da anni il totale controllo della zona, dando soprattutto caccia spietata alle streghe. Lo raggiunge anche il fratello Eljah (Daniel Gillies), che non ha mai smesso di sperare in una redenzione di Klaus. Anche la licantropa Hayley (Phoebe Tonkin) è in città perchè spera di trovare notizie sui suoi genitori, ma finisce nelle mani della strega Sophie (Daniella Pineda). Klaus non è certo abituato a farsi comandare, per cui presto fa capire a Marcel chi ha la stoffa del comando. Così, mentre aspetta con Elijah che li raggiunga anche Rebekah (Claire Holt) che è ancora a Mystic Falls, stipulano un’alleanza con le streghe per riprendersi il controllo della città che un tempo gli apparteneva. Dai produttori di The Vampire Diaries arriva lo spin-off già presentato come puntata 4×20 di questa stagione appena conclusa.

the-tomorrow-people_595_slogoThe Tomorrow People: Stephen Jameson (Robbie Amell) è un teenager normale, almeno fino a quando non inizia a sentire voci e a soffrire di uno strano sonnambulismo, tanto da non sapere dove si sveglierà al mattino. Un grosso sconvolgimento nella sua vita che non sa come gestire. Starà forse impazzendo? Una delle voci lo spinge dai Tomorrow People: Russel (Aaron Yoo), John (Luke Mitchell) e Cara (Peyton List), un gruppo di persone che vivono in una metropolitana abbandonata, sempre in fuga dal gruppo paramilitare degli Ultra a cui fa da capo il dottore Jedikiah Price (Mark Pellegrino), che li vede come nemici (viste le loro peculiari abilità) e fa di tutto per trovarli ed ucciderli. Stephen viene contattato dal dottore, che vuole che gli riveli dove si nascondono i Tomorrow People, offrendogli in cambio una vita tranquilla con i famigliari e l’amica Astrid (Madeleine Mantock). Ma Stephen ha trovato un nuovo tipo di famiglia nei Tomorrow, non ha paura di mostrarsi con i suoi problemi che non riesce a controllare ed è sempre meno convinto di tradirli. Inoltre deve sempre scoprire cosa ne è stato di suo padre, misteriosamente scomparso da un giorno all’altro. Remake moderno di una serie britannica degli anni ’70, produce Greg Berlanti, lo stesso dietro alla hit Arrow.

the-100_595_slogoThe 100: Vi mancava una serie distopica, che ora va tanto di moda? Eccone una nuova. Dopo 97 anni da un’esplosione nucleare che ha quasi distrutto l’umanità, 100 dei 400 superstiti tornano sulla Terra, dopo aver passato quasi un secolo su 12 stazioni orbitanti. Ci sono Clarke (Eliza Taylor), la figlia dell’ufficiale medico dell’Arca, il combinaguai Finn (Thomas McDonnel), i fratelli Bellamy (Bob Morley) e Octavia (Marie Avgeropoulos) e Wells (Eli Goree), il figlio del cancelliere dell’Arca. Sono rimasti sull’Arca, tra gli altri, Jaha (Isaiah Washington), il padre di Wells, Abby (Paige Turco), la madre di Clarke, e Kane (Henry Ian Cusick), secondo in comando del cancelliere. Peccato che loro non abbiano modo di sapere come sta andando sulla Terra. Nonostante ciò hanno da prendere decisioni sempre più difficili. I 100 giovani, sono totalmente ignoranti in materia di vita sulla Terra, perché non l’hanno mai conosciuta, e dovranno fare il possibile per restare uniti e provare a sopravvivere in un mondo ostile.

 

Finiamo con un riepilogo del palinsesto, dove ci sono stati spostamenti significativi.

Autunno

LUNEDÌ
ore 20.00: Hart of Dixie
ore 21.00: Beauty and the Beast

MARTEDÌ
ore 20.00: The Originals
ore 21.00: Supernatural

MERCOLEDÌ
ore 20.00: Arrow
ore 21.00: The Tomorrow People

GIOVEDÌ
ore 20.00: The Vampire Diaries
ore 21.00: Reign

VENERDÌ

ore 20.00: The Carrie Diaries
ore 21.00: America’s Next Top Model

In mid-season arriveranno Nikita, Star-Crossed e The 100.

e per finire i promo:

Voi cosa aspettate?

Fonte: spoilertv.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su