ABC

V – Gli alieni stanno per tornare!

Se da piccoli anche voi avete passato notti insonni pensando ai Visitors, sarete sicuramente impazienti di vederne il remake, che parte a Novembre con grandi aspettative!

Dopo il successo di Battlestar Galactica, è tempo di remake in grande stile negli States. Abbiamo letto del rifacimento del Prigioniero, ma non sarà il solo titolo ad essere tirato a lucido nella prossima stagione. A Novembre infatti la ABC metterà in onda “V”, la versione update degli storici alieni dalla faccia serpentesca.
Gli attori saranno di prim’ordine. A cominciare da Elizabeth Mitchell, che avete seguito in queste ultime stagioni in Lost, per proseguire poi con Scott Wolf (Party of Five), Morena Baccarin  e Alan Tudyk (Firefly e, nel caso di Alan, anche un paio di episodi di Dollhouse quest’anno).

L’attesa per questa serie è enorme, e da quello che si vede nel trailer le premesse sembrano davvero buone. Gli addetti ai lavori che hanno avuto poi la fortuna di vedere il pilot, ne hanno parlato davvero in termini entusiastici, e la speranza è che, come abbiamo già visto con Battlestar, l’idea del remake serva per poi portare il tema verso uno sviluppo inedito.

Abbiamo quindi ancora diversi mesi prima della messa in onda, e ovviamente noi di ItasaBlog vi terremo aggiornati passo passo sullo stato delle riprese e sugli spoiler!
Nel frattempo, ri-vediamoci i trailer!


The following two tabs change content below.

jongreen

Ultimi post di jongreen (vedi tutti)

Torna su