News

Webseries: in arrivo Twisted Showcase

Domani, primo marzo 2012, fa il suo debutto su Youtube una nuova webseries di produzione britannica intitolata Twisted Showcase.

La serie sarà composta da cinque episodi autoconclusivi, che verranno pubblicati con il ritmo di uno a settimana. Lo stile della serie si inserisce, secondo il sito ufficiale, tra l’horror classico e atmosfere alla “ai confini della realtà”, con citazioni esplicitamente collegate alla storica serie The Twilight Zone (che voi ricorderete come “Ai confini della realtà” – prima stagione datata 1959!). Il primo episodio avrà per protagonista un volto conosciuto agli amanti della sci-fi e principalmente ai seguaci del Whoniverse: nella parte di un uomo tormentato da una voce misteriosa (curiosi? sapete cosa fare domani…) ci sarà David Gareth-Lloyd, già noto ai fan di Torchwood come Ianto Jones. Ecco un’intervista in cui l’attore gallese parla con entusiasmo del progetto e si lascia andare a qualche anticipazione sul suo ruolo.

Sul canale Youtube della webseries è stato pubblicato un trailer che vi proponiamo:

Sul web girano già prodotti di altissima qualità (per limitarsi all’horror citiamo Night Terrors, Bloody Cuts, The Chainsaw Sally Show – tutte meritevoli della vostra attenzione), speriamo che le aspettative vengano soddisfatte.

 

Grazie all’utente NattyDoctor per la segnalazione e la gradita collaborazione.

Torna su