AMC

Breaking Bad: data della premiere e nuovo promo!

Il canale via cavo AMC ha annunciato la data della premiere della quarta stagione di Breaking Bad. Tutti i fan americani potranno sintonizzarsi il 17 Luglio alle 9pm per assistere al primo episodio della nuova stagione.

La creatura di Vince Gilligan, girata ad Albuquerque (New Mexico) e prodotta da High Bridge, Gran Via Productions e Sony Pictures Television per AMC, ha visto i suoi due protagonisti trionfare agli ultimi Emmy Awards. Bryan Cranston e Aaron Paul hanno portato a casa rispettivamente il premio come miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista, entrambi nella categoria serie drama. Mentre lo staff tecnico, negli ultimi anni, ha messo in bacheca premi per la miglior regia (2008) e miglior fotografia (2009, 2010).

Considerata da molti critici televisivi la serie meglio “scritta” attualmente in palinsesto, la serie non ha accolto solo i favori della critica ma anche del pubblico che hanno spinto la rete ad investire notevolmente sulla quarta stagione, portando il budget per episodio ai livelli di una serie drama da grande network (circa 3,2 milioni per episodio).


Assieme alla data di debutto è stato trasmesso anche un breve trailer:



E’ un trailer che non mostra granchè in quanto ad immagini inedite, ma ci dà un’idea di un taglio ancora più drama e dark per questa nuova stagione.

Walter White sembra pronto a precipitare ancora di più nell’abisso e sono sicuro che gli spettatori non vedono l’ora di seguire la sua discesa confidando nella bravura degli sceneggiatori.

Gli utenti di ITASA potranno “sintonizzarsi” dal 18 luglio.

L’astinenza è stata dura ma l’attesa è quasi terminata!

The following two tabs change content below.
Torna su