Eventi

Comic-Con 2013: Teen Wolf

Proprio ieri pomeriggio a San Diego si è tenuto il panel della serie televisiva Teen Wolf, in onda in questi giorni con la terza stagione. I membri del cast Tyler PoseyCrystal ReedDylan O’BrienTyler Hoechlin, Holland RodenCharlie Carver e Max Carver assieme al produttore esecutivo Jeff Davis hanno discusso della seconda parte della terza stagione e hanno mostrato una video presentazione esclusiva ai fan della serie presenti al Comic-Con 2013.

Attenzione Spoiler !!!

Il produttore esecutivo Jeff Davis si è messo a scherzare riguardo la notorietà raggiunta dalla serie rispetto alla prima volta che il cast ha tenuto un panel al Comic-Con:

“Eravamo in una stanza molto più piccola la prima volta che ci siamo presentati qui”.

Davis ed il suo cast, oltre a rispondere alle domande dei fan, hanno dato alcune anticipazioni riguardo la seconda parte della stagione attualmente in onda:

 

  • L’ultima puntata della prima metà della terza stagione andrà in onda il 19 agosto 2013;
  • La seconda parte verrà trasmessa a partire dal 6 gennaio 2014;
  • Non ci saranno più sacrifici di vergini;
  • In uno dei prossimi episodi si parlerà della vita sessuale di Stiles;
  • Tra Stiles e Lydia potrebbe scattare la scintilla e non ci sarà solo un bacio tra i due;
  • Scopriremo cosa è successo a Lydia ed in che modo è cambiata nell’episodio 9;
  • Nel prossimo episodio del 22 luglio ci saranno numerosi flashback che ci racconteranno il passato di Derek e ci porteranno a comprendere alcune cose sul mondo dei licantropi;
  • Verrà introdotto un nuovo personaggio che si ispira alla mitologia giapponese;
  • L’attrice che interpreta Lydia ha detto alle fan di Stiles che penseva a loro quando lo ha baciato e che bacia benissimo.

Insomma, questa serie all’inizio non mi aveva ispirato per niente e l’avevo snobbata ma, complice l’estate e l’assenza di altro, l’ho decisamente rivalutata e aspetto con curiosità il prossimo episodio.

 

Vi lascio al promo della seconda parte della 3 stagione che, vi ricordo, andrà in onda dal 6 gennaio.

W Stiles!!!

Fonte: eonline.com

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su