CBS

Comic-Con 2015: Person of Interest

Person Of Interest è tornato al Comic-Con, ma sarà la sua ultima volta? Questa è la domanda di molti. Domanda che non ha avuto una risposta definitiva, ma che è stata tirata in ballo nel panel che ci apprestiamo a rivivere.

480428146Parlando di come potrebbe proseguire la serie dopo il finale della quarta stagione nel quale la Macchina era sull’orlo della “morte”, Michael Emerson (Harold Finch) ha ipotizzato che, se dovesse ricostruirla, potrebbe non farla allo stesso modo, che potrebbe darle maggior libertà proprio come ha sempre voluto Root. Questo potrebbe rendere l’eventuale nuova Macchina un “guerriero” più potente della precedente. Parlando del rapporto tra Finch e Root, Emerson ha chiarito che i due non andranno ancora completamente d’accordo, malgrado l’alchimia che c’è fra di loro si stia già evolvendo grazie al fatto che continuano a salvarsi la vita a vicenda. Ma la domanda sarà: se la Macchina verrà ricostruita, quali aspetti del carattere di Root avrà?

Jim Caviezel (John Reese) ha detto che il team, finora concentrato soprattutto a cercare di sopravvivere, nella quinta stagione dovrà trovare il modo di passare all’offensiva contro Samaritan. Caviezel ha rivelato che il suo episodio preferito della quarta stagione è stato “Terra Incognita”, che ha visto il ritorno di Carter (Taraji P. Henson). Parlando del percorso del suo personaggio nella quinta stagione, ha detto che “Reese vuole che i suoi compagni si affidino a lui, che è vulnerabile e ha bisogno di fidarsi di qualcuno”.

Per quanto riguarda Shaw (Sarah Shahi), la produttrice esecutiva e scrittrice Denise The non ha escluso la possibilità di un suo ritorno, dicendo che non abbiamo visto Shaw per l’ultima volta, scatenando l’euforia del pubblico.

Il creatore Jonathan Nolan ha detto che gli scrittori dello show si stanno approcciando alla prossima stagione come se fosse l’ultima, anche se la CBS non ha ufficializzato la cosa, assicurando che faranno 13 grandissimi episodi, e che avranno comunque altre storie da raccontare, se dovessero ottenere il rinnovo. Nolan ha affermato che sono tutti molto fieri dello show, e che se sarà davvero l’ultima stagione, nessuno rimarrà deluso dalla storia che racconteranno.

Durante il panel è stato mostrato un video di recap delle precedenti quattro stagioni e un teaser della quinta, che potete vedere qui sotto:

Fonte: Hollywoodreporter

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su