BBC

Comic-Con 2015: Sherlock

Continuiamo ora con una serie che lo scorso anno era assente al Comic-Con: ecco a voi Sherlock.

SHerlock-MAIN

Anche stavolta però erano assenti Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e John Watson (Martin Freeman), oltre a Jim Moriarty (Andrew Scott) e Mycroft Holmes (Mark Gatiss). Cumberbatch, Scott e Gatiss hanno mandato un particolare video di scuse per la loro mancata presenza; nessuna notizia invece di Martin Freeman, che si pensa sia impegnato con qualcosa legato alla Marvel.

La notizia più importante venuta fuori dal panel è che lo speciale vittoriano di Sherlock verrà proiettato in alcune sale cinematografiche nel mondo nello stesso periodo della sua uscita in TV. Una parola chiave usata da Steven Moffat per descrivere questo speciale è “fantasmi”. Moffat ha chiarito che utilizzerà lo stesso stile di tutta la serie, soltanto che sarà nell’era “corretta”. Inoltre lo showrunner ha dato qualche anticipazione riguardo la sempre lontana quarta stagione: sanno bene quali storie verranno trattate, non mancheranno i cliffhanger, e gli spettatori saranno devastati emotivamente.

Ecco il video, sottotitolato da noi, di scuse del trio di attori.

Inoltre è stato mostrato un teaser, sottotitolato da noi, dell’episodio vittoriano di Sherlock che uscirà a fine anno.

Infine ecco a voi il video completo del panel.

Fonte: EmpireOnLine

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su