Mentre, a distanza di un anno, la platea è ancora divisa fra chi ritiene il season finale di Breaking Bad una genialata e chi una vaccata, è di oggi la notizia che i disaggiati di Albuquerque, New Mexico torneranno sugli schermi AMC a partire dal 21 di Marzo.
E se già lo sapevate, forse non sapete che la season premiere sarà diretta proprio da Bryan Cranston, fresco vincitore di Emmy Award come miglior interprete maschile in una serie drama. I fan americani della serie non si faranno mancare proprio niente, con una bella maratona di 6 ore di BB e la stagione 2 disponibile on demand a partire da febbraio, per rimettersi in pari con una delle serie rivelazione degli ultimi anni: l'autore è Vince Gilligan, che si è fatto le ossa negli anni '90 lavorando ad X-Files.
Ma anche per noantri c'e' qualche bella sorpresa: sul sito amctv.com hanno riservato contenuti digitali speciali per i fan: un video dei 10 baddest moments della serie (i mommènti di maggior disaggio), una graphic novel interattiva, webisodes e filmati dietro le quinte; infine un simpatico test per misurare la vostra attitudine criminosa.
La domanda a questo punto sorge spontanea: dov'e' che, secondo voi, si è espresso al massimo l'incontestabile disaggio della serie? Perche' a memoria d'uomo non ricordo nulla di cosi' disaggiato di un essere umano semisciolto nell'acido che cola giu' da un buco nel soffitto.
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013