Fan e appassionati di The Shield, riavetevi: debutterà in febbraio su Fox USA Chicago Code, il nuovo serial di Shawn Ryan ambientato nella città di Obama, fresca fresca di sconfitta per le Olimpiadi del 2016. E' uscito ieri il poster ufficiale, che immagino vi ricordi qualcosa…
In effetti è molto simile al poster ufficiale de Gli Intoccabili, l'epica pellicola con Sean Connery, Kevin Costner e Robert De Niro (e un giovanissimo Andy Garcia) ambientata proprio a Chicago ai tempi del proibizionismo.
La storia in effetti è simile: un uomo d'affari corrotto e senza scrupoli, una squadra di poliziotti-crociati che cercheranno di abbatterlo. Nel ruolo del cattivo Delroy Lindo, un veterano dei film d'azione (Fuori in 60 Secondi, Il Castello, Ransom). Fra i buoni, Jason Clarke (era protagonista in Brotherhood) e Jennifer Beals (Bette in The L Word). Una grossa parte del cast è stata reclutata (fra cui lo stesso Clarke) dal recente blockbuster con Johnny Depp, Public Enemy (film sulla vita di John Dillinger, bellissimo, e ambientatissimo a Chicago). Probabile che l'impronta anni '30 nel telefilm sia forte. Ad ogni modo, verrà trasmesso a partire dal prossimo 7 febbraio. Qui sotto uno sneak peak:
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013