DirecTV

Kurt Sutter ha un nuovo nemico: DirecTV

Lo showrunner di Sons of Anarchy ha la reputazione di quello che non le manda a dire. E non si smentisce neanche con il provider satellitare DirecTV.

Kurt Sutter con Katey Sagal

Like a Boss

Sutter ha preso posizione in una disputa che si trascina da qualche giorno fra Fox e DirecTV, la principale emittente satellitare americana, e uno dei più importanti provider televisivi del Paese. I due colossi non hanno ancora trovato l’accordo per i diritti di ritrasmissione dei canali di News Corp, quindi anche FX, che trasmette SoA; in particolare, è DirecTV a trascinare le trattative chiedendo “commissioni” più elevate.

FX ha quindi chiesto a Sutter, showrunner della più importante serie dell’emittente, oltre che la più seguita a livello cable, un breve promo in cui Kurt doveva chiedere ai fan di far sentire la propria voce presso DirecTV, dal momento che lo stallo delle trattative avrebbe comportato l’oscuramento satellitare dei canali News Corp a partire dal 1° novembre. Kurt aveva preparato un promo pieno zeppo di parolacce, in pieno stile sutteriano, ma l’emittente l’ha respinto, optando per qualcosa di sobrio. Sutter si è adeguato pur considerando la versione epurata “complete bullshit” e si è sentito in dovere di parlare onestamente al suo pubblico attraverso il suo blog.

Ecco la versione originale dello script del promo, così come Sutter l’aveva scritto. Più sotto, una rozza traduzione del vostro affezionatissimo. Il maiuscolo è del sempre posato Kurt Sutter.


HEY, I’M KURT SUTTER, CREATOR OF SONS OF ANARCHY.STARTING NOVEMBER 1ST, DIRECTV IS PULLING FX FROM YOUR BOX.
THAT MEANS YOU’LL MISS THE LAST FIVE EPISODES OF SONS THIS SEASON. PERHAPS FIVE OF THE MOST CRITICAL EPISODES OF THE SERIES.
I KNOW FOX HAS A HORSE IN THIS RACE, BUT THEY’RE TRYING TO NEGOTIATE IN GOOD FAITH. DIRECTV IS SHUTTING DOWN ALL CONVERSATION AND USING THEIR CUSTOMERS AS LEVERAGE. IN THE PROCESS, YOU’RE GETTING FUCKED OVER. THEY’RE RUNNING ADS WITH THEIR CORPORATE SHILL TELLING YOU HOW MUCH “THEY CARE ABOUT YOUR BUSINESS”; THAT DUDE’S GOT ONE SINCERE HAND ON HIS HEART WHILE THE OTHER GREASES YOUR UNSUSPECTING BACKSIDE. BECAUSE THEY’RE ABOUT TO FLIP YOU OVER AND FUCK YOU UP THE ASS TILL YOU BLEED.
GO TO KEEPMYNETS.COM OR CALL 866-KEEPMYNETS TO GET THE REAL STORY.DO IT NOW. LET ‘EM KNOW THEY CAN’T FUCK WITH YOUR SONS OF ANARCHY.
THANKS FOR THE SUPPORT, BITCHES.

Traduzione

Ehi, sono Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy. A partire dal 1° Novembre, DirecTv cancellerà Fx dal vostro decoder. Questo significa che vi perderete gli ultimi 5 episodi di SoA, forse i più importanti episodi della serie.

So che Fox ha un suo interesse nella faccenda, ma stanno cercando di negoziare in buona fede. DirecTv invece manda all’aria tutte le trattative, utilizzando come arma la propria clientela. Nel frattempo, voi restate fottuti. Mandano in onda pubblicità coi loro testimonial aziendali in cui dicono di “avere a cuore il vostro interesse”, quel tizio si tiene una mano sul cuore mentre con l’altra accarezza il vostro insospettabile didietro. Perchè sono pronti a piegarvi a novanta e sbattervelo nel culo finchè non sanguinate.

Andate su KeepMyNets.com o chiamate l’866-Keepmynets per sapere tutta la verità. Fatelo ora. Fategli capire che non devono cazzeggiare col vostro Sons Of Anarchy.

Grazie dell’aiuto, stronzi.

The following two tabs change content below.
Torna su