HBO

La Torre Nera in onda su HBO?

Brian Grazer, produttore e collaboratore di Howard, in una recente intervista ad MTV si è lasciato sfuggire qualcosa di estremamente ghiotto per tutti i fan della famosa saga di Stephen King, La Torre Nera.

L’intero progetto prevede tre film ed un paio di stagioni televisive e qualche giorno fa si era saputo che dal budget inizialmente previsto per il progetto “La Torre Nera“, lato film, sono stati tagliati circa 45-50 milioni di dollari, al fine di rendere più appetibile il tutto per le case cinematografiche. E’ sulla  parte inerente la serie TV che probabilmente l’accordo è stato raggiunto. Infatti queste sono state le parole del produttore:

Faremo [La Torre Nera] con HBO. Faremo la parte televisiva con HBO, mentre il film con… ancora deve essere stabilito. Lo faremo [per] bene.

HBO sembra sicuramente il luogo più appropriato ove portare  materiale del genere, data la politica di non adottare nessuna restrizione per ciò che riguarda scene di violenza, sesso, linguaggio esplicito. Game of Thrones è stato l’ultimo esempio: se consideriamo il suo riuscitissimo adattamento, possiamo essere sicuri che La Torre Nera verrà trasportata con cura sul piccolo schermo.

Durante l’intervista Grazer non ha rilasciato ulteriori dettagli, come ad esempio  il numero di stagioni. Basterà questo a dare ulteriore spinta al progetto? Il nome del regista e dello sceneggiatore, per quanto riguarda la trilogia di film, sono già noti: Ron Howard e Akiva Goldsman. Per il ruolo di Roland Deshain risulta ancora essere in pole Javier Bardem.

Ricordiamo ancora una volta che quanto affermato da Grazer non è stato confermato da HBO. Vi terremo ovviamente aggiornati qualora ci siano novità. Nel frattempo, dite la vostra!


Fonte:  Varie dalla rete

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su