Sin dal 1997, Amanda Tapping ha protetto l’umanità sia da minacce terrestri che da quelle extraterrestri, prima ricoprendo il ruolo del Colonnello Samantha Carter in Stargate SG-1 e Stargate Atlantis, e poi interpretando la Dottoressa Helen Magnus in Sanctuary.
Sanctuary si è conclusa con la quarta stagione, e dopo quest’esperienza l’attrice vincitrice dell’ambito premio Leo Award è stata occupata in un nuovo progetto.
Lo scorso mese, l’attrice ha diretto tre episodi della nuova serie Sci-Fi Primeval: New World che segue, come la serie precedente, un team di scienziati che si vedrà costretto ad affrontare creature provenienti sia dal passato che dal futuro, giunte nella nostra epoca attraverso le anomalie.
Il tono della serie sarà “più vecchio, più dark e più spaventoso dell’originale”.
“Abbiamo girato alcune scene del mio primo episodio in un negozio Canadian Tire”, ha detto la Tapping con un sorriso.
“Abbiamo dovuto costruire un magazzino e la sfida maggiore è stata quella di rendere il suo interno interessante,scena dopo scena. Credo che abbiamo trovatoun modo davvero eccezionale per farlo”.
“Questo episodio mi ha anche permesso di mostrare la dinamica fantastica tra i personaggi di Evan Cross (Niall Matter) e Dylan Weir (Sara Canning). Volevo mostrare la dolcezza della loro amicizia ed il fatto che quando la propria vita è in pericolo insieme a quella di qualcun altro, si crea un legame che non può essere mai spezzato”.
Fonte:
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013