BBC

Nuova rubrica: Due cuori e una cabina

Non sono molte le serie TV che possono vantare 50 anni di storia. Questa rubrica non si propone di farvele conoscere tutte, anzi, qui ci proponiamo di parlare di una serie in particolare: Doctor Who.
Vi prenderemo per mano e vi urleremo di correre, fino al 23 novembre, data in cui si celebrerà , il 50° anniversario della messa in onda del primo episodio di Doctor Who.
Sia che conosciate la storia, sia che non abbiate mai sentito parlare del Dottore o della TARDIS, questa rubrica è un’occasione da non perdere: un ripasso o una serie di assaggi che potrebbero farvi venire voglia di provare le 7 portate complete, cucinate da due chef diversi e servite da tre maitre, in attesa del quarto.
Se questo è il vostro primo approccio a questa serie non abbiate timore, non torneremo indietro di mezzo secolo: la serie è tornata in TV nel 2005, noi ci occuperemo quindi solo di questi ultimi 8 anni.

Doctor Who: Eccleston Tennant  SmithRipercorreremo alcuni episodi, non necessariamente i più significativi o i più belli: i nostri blogger hanno scelto in base al proprio gusto. Vi assicuro comunque che non vi dovrete lamentare delle nostre scelte. Croce sui cuori.
Ah, già, il titolo… Se siete perplessi ricordate che il Dottore non ha un cuore, non perché sia spietato, è solo che i Signori del tempo hanno due cuori che battono 170 volte al minuto e una temperatura corporea di 15°C. Della rigenerazione magari parliamo più avanti, ok?
Benvenuti nella nostra cabina, entrate pure, c’è posto per tutti!

Allons-y!

P.S. Qualcuno di voi si chiama Alonso?

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su