ABC

Once Upon a Time in Wonderland: Una moglie per il bianconiglio

Non si può certo dire che la ABC non ci stia provando a rialzare gli ascolti della serie… in loro soccorso arriva la bravissima Whoopy Goldberg. Curiosi? Seguitemi!

wonderland_whiterabbitOnce Upon a Time in Wonderland farà presto la conoscenza della moglie del Bianconiglio, affetta da disturbo ossessivo-compulsivo, personaggio a cui la Goldberg presterà la voce.
TVLine ha saputo in esclusiva che la poliedrica attrice e co-presentatrice di talk show sarà in scena nell’ottava puntata della serie TV novità della ABC, sia nel presente che in un flashback dal passato.
Tra le altre voci importanti ricordiamo John Lithgow (Third Rock from the Sun) voce del Bianconiglio, il rocker Iggy Pop nei panni del bruco fumatore e Keith David (The Cape) che da la voce allo Stregatto.

La Goldberg ha già prestato la sua voce per i doppiaggi di altri prodotti Disney, tra i quali la iena Shenzi de Il Re Leone, Stretch, il polpo gommoso di Toy Story 3 e Gaia in Capitan Planet e i Planeteers.
E voi cosa ne pensate di questa novità? Contenti?

Fonte: TVLine.com 

 

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su