CBS

Sarah Michelle Gellar nella nuova serie Crazy Ones

Sarah Michelle Gellar tornerà  presto sul piccolo schermo nella commedia Crazy Ones, ricoprendo il ruolo della co-protagonista accanto al celebre attore Robin Williams.

Il nuovo progetto, sceneggiato da David E. Kelley (The Practice, Ally McBeal), racconterà le vicende di un uomo (Robin Williams) che lavora insieme alla figlia (Sarah Michelle Gellar) nel campo della pubblicità.

La Gellar sarà Sydney Roberts, una donna con un grande senso di organizzazione ed estremamente pratica, che molto spesso si ritrova a dover fare da genitore al suo stesso padre.

Sydney è il direttore creativo e l’anima della Roberts Advertising Agency, che sarà il fulcro della commedia. Vorrebbe essere come suo padre, ma è troppo occupata per avere un rapporto con lui.

James Wolk (Political Animals) vestirà i panni di Zach Cropped, un copywriter dell’agenzia affascinante e sicuro di sé.

James Wolk

David Kelley sta scrivendo il pilot e sarà il produttore esecutivo insieme a Dean Lorey, Bill D’Elia, John Montgomery e Mark Teitelbaum.

Jason Winer (Modern Family, 1600 Penn) dirigerà il pilot.

La serie è targata CBS.

 

 

 

 

 

Fonte:

hollywoodreporter.com

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su