MTV

Teen Wolf: a giugno la terza stagione

Durante gli MTV Movie Awards, è stato trasmesso il primo teaser della terza stagione di Teen Wolf che debutterà sul canale americano il prossimo 3 giugno.

La terza stagione sarà costituita da 24 episodi e punterà molto sui colpi di scena.

ATTENZIONE, SPOILER!

La premiere spieghierà l’uscita dalla serie del personaggio di Jackson (Colton Haynes) e sarà ambientata quattro mesi dopo gli eventi dell’ultimo episodio della scorsa stagione.

Il protagonista Scott (Tyler Posey) continuerà il suo percorso per affermarsi leader e deciderà di stare alla larga da Alison (Crystal Reed).

Per la ragazza, che tenterà di essere una teenager normale, ci sarà una nuova storia e non necessariamente con Scott.

L’amatissimo personaggio di Stiles (Dylan O’Brian) proverà a dimenticarsi di Lydia (Holland Roden) che d’altra parte continuerà ad uscire con cattivi ragazzi.

Il personaggio di Derek (Tyler Hoechlin), invece, diventerà una persona differente dal punto di vista caratteriale; la vicinanza di Scott, infatti, lo trasformerà rendendolo più gentile.

Ana Welczak nei panni di Laura Hale

Anche il personaggio di Danny (Keahu Kahuanui) continuerà ad avere un ruolo di rilievo in questa stagione.

La terza stagione, infatti, affronterà maggiormente la tematica omosessuale e, nel corso delle varie puntate, ne vedremo almeno una contenente scene di sesso.

La terza stagione vedrà anche l’ingresso di nuovi personaggi tra i quali ci saranno i gemelli Charlie e Max Carver (Desperate Housewives) che interpreteranno Ethan e Aiden, due nuovi licantropi membri dell’Alpha Pack.

I due lupacchiotti avranno a che fare con Lydia e con Danny e si riveleranno pericolosi. Che siano loro gli interessi amorosi di questi ultimi?

Alicia Coppola sarà Tali

Un’altra new entry sarà quella di Felisha Terrell (C.S.I.), nel ruolo di un licantropo di nome Kali.

Alicia Coppola (Jericho) interpreterà Tali, la madre di Derek, mentre il ruolo della sorella Laura sarà ricoperto dall’attrice Ana Valentine Walczak.

Ad interpretare sullo schermo un giovane Derek Hale sarà Ian Nelson, giovane attore conosciuto per il ruolo ricoperto in Hunger Games.

Nuovi pericoli incombono sulla cittadina di Beacon Hills e vedremo se Scott e gli altri riusciranno ad evitare il peggio anche questa volta.

Ora vi lascio al promo dell’episodio intitolato “This Might Hurt” che andrà in onda lunedì 3 giugno:

Qui invece una chicca per i fan:

 

 

Fonti:

it.eonline.com

hollywoodlife.com

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su