Nella terza stagione di Teen Wolf probabilmente il nostro nuovo licantropo Jackson, interpretato dall’attore Colton Haynes, non farà parte del cast.
E!Online ha riferito che Colton ed Mtv non sono riusciti a raggiungere un accordo per quanto riguarda il nuovo contratto e che quindi Haynes non farà parte del cast della terza stagione. A dare credito alla notizia, è stato soprattutto il twitter dell’attore:
“Questi ultimi anni sono stati i migliori della mia vita. Mi rattrista che questo capitolo sia finito, ma sono entusiasta di affrontare un nuovo inizio. Grazie per l’affetto”.
Tuttavia la notizia è stata smentita da un portavoce di MTV:
“Non è assolutamente vero che Colton è stato allontanato o sostituito. Amiamo Colton e non vediamo l’ora del suo ritorno con il resto del cast nella terza stagione”.
Probabilmente la frase dell’attore su Twitter si è trattata di una tattica per avere i fan dalla sua parte e costringere quindi Mtv a venirgli incontro per quanto riguarda il contratto.
Restano quindi forti dubbi sulla permanenza di Jackson Whittemore nella serie Teen Wolf. Non ci resta che aspettare per scoprire la decisione di Mtv a riguardo.
E voi cosa ne pensate? Colton tornerà il prossimo anno?
Fonte: blastr.com
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013