Curiosità

Teen Wolf: Colton o non Colton?

Nella terza stagione di Teen Wolf probabilmente il nostro nuovo licantropo Jackson, interpretato dall’attore Colton Haynes, non farà parte del cast.

E!Online ha riferito che Colton ed Mtv non sono riusciti a raggiungere un accordo per quanto riguarda il nuovo contratto e che quindi Haynes non farà parte del cast della terza stagione. A dare credito alla notizia, è stato soprattutto il twitter dell’attore:

Questi ultimi anni sono stati i migliori della mia vita. Mi rattrista che questo capitolo sia finito, ma sono entusiasta di affrontare un nuovo inizio. Grazie per l’affetto”.

Tuttavia la notizia è stata smentita da un portavoce di MTV:

“Non è assolutamente vero che Colton è stato allontanato o sostituito. Amiamo Colton e non vediamo l’ora del suo ritorno con il resto del cast nella terza stagione”.

Probabilmente la frase dell’attore su Twitter si è trattata di una tattica per avere i fan dalla sua parte e costringere quindi Mtv a venirgli incontro per quanto riguarda il contratto.

Restano quindi forti dubbi sulla permanenza di Jackson Whittemore nella serie Teen Wolf. Non ci resta che aspettare per scoprire la decisione di Mtv a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Colton tornerà il prossimo anno?

Fonte: blastr.com

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su