MTV

Teen Wolf: Spoiler sulla terza stagione

La terza stagione di Teen Wolf sarà quella con il maggior spargimento di sangue di sempre, infatti i primi dodici episodi conterranno più cadaveri delle prime due stagioni messe insieme.

Il personaggio di Jackson sparirà sin dal primo episodio, poichè Colton Haynes ha deciso di lasciare lo show.

I motivi della sua decisione non sono ancora del tutto chiari, anche se voci di corridoio dicono che l’attore non trovasse soddisfacente il compenso del suo contratto.

La terza stagione avrà il doppio degli episodi della seconda stagione, e farà un salto temporale di quattro mesi, con una spiegazione precisa del motivo per il quale il personaggio di Haynes sia sparito.

Non sarà totalmente un addio al suo personaggio, l’attore infatti potrebbe tornare in qualsiasi momento nella serie, stando alle parole del produttore Jeff Davis a E!News.

Daniel Sharman (Isaac) è stato promosso a series regular, quindi probabilmente per la stagione numero tre non sarà lui a lasciarci le penne.

Per quanto riguarda la trama della terza stagione, Scott e Stiles lasceranno perdere almeno per un po’ Allison e Lydia e verranno a trovarsi in un “bromance triangle” con Isaac (Daniel Sharman).

Scott, inoltre, dovrà affrontare il suo nuovo ruolo da leader, mentre Stiles vestirà i panni di uno pseudo detective negli episodi due e tre per indagare sulla scomparsa di Erica (Gage Golightly) e Boyd (Sinqua Walls).

Ci saranno altri cinque nuovi alfa che giungeranno in città, tra cui una donna di nome Kali e una coppia di gemelli maschi.

 

Ci sarà una sorta di leader che guiderà questi cinque alfa, qualcuno che sarà sia l’alfa che l’omega.

Per quanto riguarda Allison e suo padre seguiranno un percorso di redenzione, dopo gli avvenimenti della scorsa stagione culminati con il tradimento di Gerard: questa volta Allison sarà dalla parte giusta.

Lydia avrà speciali capacità, oltre ad essere immune al morso, e farà parte del “branco” di Scott, a modo suo.

Ci sarà un episodio con dei flashback che ci mostreranno un giovane Derek Hale e scopriremo perchè solo alcuni licantropi hanno gli occhi blu.

Tralasciando i regular dello show, quali saranno i personaggi che probabilmente ci lasceranno?

Personaggi più a rischio:

  • Boyd
  • Erica
  • Melissa McCall
  • Lo sceriffo Stilinski
  • Il padre di Allison
  • Un professore

Voi su chi puntate?

 

Fonte: http://io9.com/

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su