CBS

Upfront 2011/2012 – CBS

E dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, ecco finalmente che anche la CBS ha svelato i piani di battaglia per la prossima stagione tv.

Come già anticipato ieri, non torneranno Criminal Minds: Suspect Behavior , Mad Love, $h*! My Dad Says e The Defenders.

Ritornano per una stagione due Hawaii 5-0, Blue Bloods e Mike & Molly.

Poche le novità. Quattro drama:  Person of interest, The 2-2 (ex Rookies), A Gifted Man e Unforgettable. Due le comedy: 2 Broke Girls e How to Be a Gentleman.

 

Lunedì
ore 20.00 How I Met Your Mother
ore 20.30  2 Broke Girls novità
ore 21.00  Due uomini e mezzo
ore 21.30  Mike & Molly
ore 22.00  Hawaii Five-0

Martedì
ore 20.00 NCIS – Unità anticrimine
ore 21.00  NCIS: Los Angeles
ore 22.00  Unforgettable novità

Mercoledì
ore 20.00 Survivor: South Pacific
ore 21.00 Criminal Minds
ore 22.00 CSI – Scena del crimine

Giovedì
ore 20.00 The Big Bang Theory
ore 20.30 How to Be a Gentleman novità
ore 21.00  Person of Interest novità
ore 22.00 The Mentalist

Venerdì
ore 20.00 A Gifted Man novità
ore 21.00 CSI: NY
ore 22.00 Blue Bloods

Sabato
ore 20.00 Le regole dell’amore

Domenica
ore 20.00 The Amazing Race
ore 21.00 The Good Wife
ore 22.00 CSI: Miami

La serie novità The 2-2 e il reality Undercover Boss non sono in palinsesto perchè arriveranno nel 2012.

E per finire una veloce panoramica sulle novità in arrivo.

PERSON OF INTEREST

Cast: Michael Emerson (Lost) sarà Finch, Jim Caviezel (The Prisoner) sarà Reese, Kevin Chapman sarà Fusco , Taraji P. Henson (Eli Stone) sarà Carter, Natalie Zea (Justified) guest star.
In breve: un eccentrico miliardario arruola un ex agente CIA, dichiarato morto, per tenere pulite le strade di New York usando le sue tecniche apprese in passato.
Finch (Michael Emerson) è un’eccezionale mente informatica che ha creato un software particolare che può individuare le persone prima che commettano un crimine, Reese (Jim Caviezel) è specialista in operazioni sotto copertura.
Dotati di tecnologie sofisticate, i due operano al di la della legge sfruttando le rispettive abilità ma le azioni di Reese finiscono per destare troppa attenzione della polizia, compresi i detective della omicidi Fusco e Carter che spesso sono involontariamente d’aiuto per le azioni.

UNFORGETTABLE

Cast: Poppy Montgomery (Senza Traccia) è Carrie Wells, Dylan Walsh (Nip/Tuck) è Al Burns,  Kevin Rankin (Justified) è Roe Sanders, Michael Gaston (Damages) è Mike Costello, Daya Vaidya (Hyperion Bay) è Nina Iara.

In breve:  Carrie, ex poliziotta di New York, è affetta da un disturbo particolare, l’ipertimesia, che non le permette di dimenticare nessun particolare della sua vita perchè impresso per sempre nella sua memoria. Ma ha il tormento di non ricordare assolutamente niente riguardo al momento in cui è stata uccisa sua sorella tanti anni prima. Un bel giorno chiede una consulenza per un caso ad Al, ex compagno e collega e da quel momento ritorna a lavorare in squadra e fa la conoscenza con gli altri colleghi: Mike, il braccio destro di Al, il giovane Roe e la detective Nina. La sua speranza è di riuscire prima o poi a ricordare i dettagli e risolvere l’omicidio che la tormenta da anni. La serie è basata sul libro scritto da J. Robert Lennon.

A GIFTED MAN

Cast: Julie Benz (No Ordinary Family) è Christina, Patrick Wilson (Watchmen) è Michael Halstead, Jennifer Ehle (Pride and Prejudice) è Anna Lindberg, Afton Williamson è Autumn, Margo Martindale (Justified) è Rita.

In breve: Michael è un ottimo dottore, ricco e amato dai suoi pazienti. La sua perfezione viene scombinata nel momento in cui gli riappare Anna, suo grande amore, dottoressa idealista e moglie deceduta.
Christina è una mamma single che vive con il figlio Milo (Liam Aiken), ed è felice di questa novità nella vita del fratello, perchè lo rende una persona decisamente migliore. Poi c’è Rita, la sua efficiente assistente, incuriosita da questo nuovo Michael.
Quando Anna spinge il marito ad andare ad aiutare nella vecchia clinica dove lei lavorava,  Michael fa la conoscenza con Autumn, una volontaria che porta avanti il lavoro che aveva iniziato Anna.
E la vita di Michael non sarà più la stessa. L’episodio pilota è stato diretto dal premio Oscar Jonathan Demme (Il silenzio degli innocenti).

THE 2-2

Cast: Stark Sands (Generation Kill) è Ray “Lazarus” Brightman, Adam Goldberg (The Unusuals) è Kenny McCormack,  Leelee Sobieski (“88 minuti”) è Gen “White House” Perry, Judy Marte è Tonya Perez, Tom Reed è Basir “Kiterunner” Khan, Terry Kinney (The Mentalist) è Larry “Yoda” Rivers, Harold House Moore è Jayson “The Franchise” Toney.

In breve: L’ex Rookies, è una serie che segue è giovani matricole nella loro lotta al crimine nelle strade di Manhattan.

Ognuno di loro con una caratteristica: Jennifer è un’ex campionessa di pallavolo con esperienza di guerra in Iraq, Tonya ha una famiglia dalla parte sbagliata e con forti collegamenti con le forze dell’ordine, Ray è il più grande, ex giornalista di cronaca e per questo con molte fonti utili, Ahmad è un afghano  di nascita che è arrivato negli USA per essere libero, Jason era una stella del basket prima di giocarsi male la sua vita nell’NBA e Kenny ha 4 generazioni di  poliziotti alle spalle ma nonostante un ottimo istinto è restio ad unirsi alle Forze. A vigilare su di loro c’è Daniel, un poliziotto con i valori di una volta.

2 BROKE GIRLS

Cast: Kat Dennings (E.R.) è di Max, Beth Behrs (“American Pie – Il manuale del sesso”) è Caroline, Garret Morris è Earl, Matthew Moy (Scrubs) è Han Lee, Jonathan Kite è Oleg

In breve: Max e Caroline sono due giovani cameriere presso un’untuosa tavola calda, stringono un’alleanza nella speranza di far soldi e andarsene in un posto migliore tutto loro. Max è sfacciata e sveglia, Caroline è snob, sofisticata ma deve adattarsi quando la sua ricchezza la abbandona. Con le ragazze lavora Oleg il cuoco russo latin lover, Han il nuovo proprietario e Earl il fidato cassiere.

HOW TO BE A GENTLEMAN

Cast: Dave Foley (Will & Grace) è Jerry, David Hornsby (Jake in Progress) è Alan, Kevin Dillon (Entourage) è Bert, Nancy Lenehan (La complicata vita di Christine) è Diane, Mary Lynn Rajskub (24) è Janet, Rhys Darby (“Yes Man”) è Mike.

In breve: Andrew è un giornalista che scrive in una rubrica di galateo e vive una vita fuori dai ritmi moderni. Un giorno Jerry, l’editore di Andrew, lo sprona a modernizzare un po’ la sua rubrica altrimenti è costretto a licenziarlo, e così lui chiama la sua vecchia conoscenza Bert, quanto di più rozzo, rude si possa trovare in giro e gestisce un centro fitness e gli chiede di dargli qualche dritta per renderlo più uomo. La sorella Janet, il suo succube marito Mike e la mamma appoggiano il piano di Andrew.

Nota di chi scrive: io avrei cambiato la serata per la serie Hawaii perchè con tutte quelle comedy a mio avviso non c’entra molto.

 

FONTE: tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.

Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)

Torna su