CW

Upfront 2012/2013 – CW

Ultimo appuntamento per quest’anno con gli Upfront, e come di consueto tocca alla CW, che oggi negli USA ha svelato il palinsesto per la nuova stagione tv.

Dalla precedente stagione si è salvato solamente Hart of Dixie, cancellati senza appello The Secret Circle, Ringer e The L.A. Complex.

Rinnovate Supernatural, The Vampire Diaries, 90210, Nikita e Gossip Girl per una breve stagione finale.

Il Presidente Mark Pedowitz ha fatto presente che è in corso una rivoluzione del canale, che purtroppo è sempre un po’ in difficoltà con gli ascolti e ha fatto sapere di aver ordinato ben 5 nuove serie: Arrow, Beauty and the Beast, Emily Owens M.D. (ex First Cut) e le mid-season The Carrie Diaries e Cult. Inoltre secondo il The Hollywood Reporter la serie The Selection non è ancora completamente bocciata, sembra sia in fase di risviluppo per un eventuale debutto in mid-season o eventualmente estate 2013, nel caso vi terremo sicuramente aggiornati.

Nel palinstesto salta all’occhio subito qualche sorpresa: 90210 passa al lunedì prima dell’ultima stagione di Gossip Girl, al quale in mid-season darà il cambio la nuova The Carrie Diaries. Hart of Dixie si sposta al martedì al posto di 90210 seguita dal debutto dell’altra serie medica Emily Owens M.D. Arrow arriva al mercoledì in accoppiata con Supernatural, giovedì The Vampire Diaries farà da traino al nuovo Beauty and the Beast e al venerdì le modelle di American Next Top Model faranno da traino a Nikita.

Vediamo il palinsesto nel dettaglio:

Lunedì

8:00-9:00 PM       90210

9:00-10:00 PM     Gossip Girl

 

Martedì

8:00-9:00 PM       Hart of Dixie

9:00-10:00 PM     EMILY OWENS M.D.

 

Mercoledì

8:00-9:00 PM       ARROW

9:00-10:00 PM     Supernatural

 

Giovedì

8:00-9:00 PM      The Vampire Diaries

9:00-10:00 PM     BEAUTY AND THE BEAST

 

Venerdì

8:00-9:00 PM       American Next Top Model

9:00-10:00 PM     Nikita

 

E per finire diamo un’occhiata alle novità del canale!

Arrow

Creato da:  Greg Berlanti (Brothers & Sisters)

Cast: Stephen Amell (Hung), Katie Cassidy(Melrose Place), Colin Salmon (Strike Back), Jamey Sheridan (Trauma), Colin Donnell (Pan Am), David Ramsey (Outlaw), Susanna Thompson (Kings), Paul Blackthorne (The River) e Willa Holland (The O.C.).

Trama: Ispirato ai noti fumetti DC Comics di Green Arrow.

Oliver Queen (Stephen Amell) è un playboy ricco sfondato e per 5 anni viene da tutti creduto scomparso e dato per morto durante un naufragio, fino a quando viene ritrovato su un’isola dell’Oceano Pacifico.
Tornato a casa ritrova la mamma Moira (Susanna Thompson), la sorella Thea (Willa Holland) e il suo migliore amico Tommy (Colin Donnell) che dopo un’iniziale gioia si rendono conto che Oliver non è più quello di una volta. Mentre di giorno, aiutato dall’autista e bodyguard John Diggle (David Ramsey) è impegnato nel rimediare al passato, specialmente riconciliarsi con la sua ex Laurel Lance (Katie Cassidy), di notte diventa Arrow, un vigilante determinato a vendicare i torti subiti dai suoi cari e a combattere la criminalità di Starling City. I problemi inizieranno quando Quentin Lance (Paul Blackthorne), padre di Laurel e detective, vorrà arrestare il vigilante notturno e insospettabilmente mamma Moira sa molto di più sul naufragio, che sia meno amabile di quanto sembra?

http://youtu.be/18DUVtCN_Ws

Beauty and the Beast

Creato da: Sherri Cooper e Jennifer Levin (Brothers & Sisters)

Cast: Kristin Kreuk (Smallville), Jay Ryan (Terra Nova),  Max Brown (Spooks), Austin Basis (Life Unexpected), Nicole Gale Anderson (Make It or Break It), Brian White (Men of a Certain Age), Nina Lisandrello (Nurse Jackie)

Trama: Catherine Chandler (Kristin Kreuk) anni prima è stata testimone dell’omicidio di sua madre ed è sfuggita per miracolo ai due uomini armati perchè qualcuno o qualcosa è intervenuto salvandola da morte certa. La sua storia non è mai stata presa sul serio ma Catherine è convinta che non è stato un animale a salvarle la vita, era un uomo. Con il passare degli anni è diventata una brava e tenace poliziotta accanto alla collega Tess (Nina Lisandrello).
Mentre sta indagando su un omicidio, trova prove che collegano il caso al dottor Vincent Keller (Jay Ryan), creduto morto dal 2002 in Afganistan. La ragazza scopre che l’uomo in realtà è vivo e che è stato proprio lui anni prima a salvarla, ma per qualche ragione l’uomo vive in incognito e ha passato gli ultimi 10 anni nascondendo il fatto che quando perde il controllo diventa una bestia con una forza fuori dal comune. Catherine promette di non dire niente su quello che ha scoperto ma in cambio vuole sapere scoprire la verità sulla morte di sua madre. Con il passare del tempo la collaborazione porta i due ad una relazione che potrebbe metterli in pericolo.

http://youtu.be/_MzC-aBYMME

Emily Owens M.D.

Creato da: Jennie Snyder (90210)

Cast: Mamie Gummer (Off the Map), Michael Rady (Melrose Place),  Justin Hartley (Smallville),  Kelly McCreary (White Collar), Necar Zadegan (The Event), Jack Coleman (Heroes) e Aja Naomi King.

Trama: Emily Owens (Mamie Gummer), non è più la brillante studente ma una specializzanda al Denver Memorial Hospital, dove potrà lavorare con la famosissima cardiologa Gina Beckett (Necar Zadegan) e Will Rider (Justin Hartley), che ama dai tempi della scuola di medicina e ora specializzando come lei. Sul suo cammino trova la bella ed ambiziosa Cassandra Kopelson (Aja Naomi King), ex compagna e soprattutto la bella del liceo che sembra molto interessata a Will. La dottoressa Tyra Granger (Kelly McCreary) farà notare a Emily che il liceo si è trasferito all’ospedale dove gli atleti sono chirurghi, le api regine lavorano in chirurgia plastica, gli outsider al Pronto Soccorso e la stessa Tyra si definisce una “raccomandata” essendo figlia di Tim Granger (Jack Coleman) il capo dell’ospedale. La differenza tra liceo ed ospedale sta nel riuscire a trovare un equilibrio tra emotività e professionalità, visto che ci sono in ballo vite umane, forse non sarà la più popolare ma magari diventerà un grande medico. La aiuterà anche Micah (Michael Rady)

http://youtu.be/9BJCV1MNvUs

The Carrie Diaries

Creato da: Candace Bushnell (Sex and the City) e Amy Harris (Gossip Girl)

Cast: AnnaSophia Robb (“Un ponte per Terabithia”), Katie Findlay (The Killing), Austin Butler (Switched at Birth), Freema Agyeman (Doctor Who), Chloe Bridges (90210), Ellen Wong (Combat Hospital), Matt Letscher (Brothers & Sisters), Stefania Owen (Running Wilde) e Brendan Dooling
Trama: Siamo nel 1984 e la vita per Carrie Bradshaw non è facile perchè da quando è morta la madre, la sorellina Dorritt (Stefania Owen) è intrattabile e il padre Tom (Matt Letscher) non sa più che fare.
Per fortuna ci sono gli amici a tirarle su il morale: Mouse (Chloe Bridges), Maggie (Ellen Wong) e Walt (Brendan Dooling). A movimentare le giornate arriva Sebastian (Austin Butler), ma forse non è abbastanza per placare la voglia di fuggire da tutto. L’occasione arriva quando Tom le propone di lavorare in un prestigioso studio legale di Manhattan. Carrie non se lo fa ripetere due volte e vola a New York, città del lusso e del peccato e fa la conoscenza con Larissa, style-editor per la rivista Interview. E nonostante sia ancora legata alle sue origini è davvero affascinata dalla sua nuova vita.

 

Cult

Creato da: Rockne S. O’bannon (Farscape)

Cast: Matt Davis (The Vampire Diaries),  Jessica Lucas (Melrose Place), , Robert Knepper (Prison Break), Andrew Leeds (Bones) e Alona Tal (Supernatural)
Trama: Jeff Sefton (Matt Davis) è un giornalista investigativo abituato a non prendere sul serio le ossessioni di suo fratello Nate , l’ultima per una serie tv molto conosciuta. Ma un bel giorno Nate scompare, Jeff inizia a ripensare alle sue paranoie e verrà a scoprire la verità che si nasconde dietro alla serie Cult. L’unica disposta ad aiutarlo è Skye (Jessica Lucas), giovane e bella assistente del programma che inizia ad insospettirsi dopo una serie di misteriosi incidenti. La serie parla di un gioco del gatto con il topo tra Billy Graham (Robert Knepper) a capo di una setta e Kelly Collins (Alona Tal) poliziotta della LAPD decisa a metterlo in galera. Jeff e Skye indagano più a fondo sui fans e scoprono che alcuni sono pronti a tutto pur di sapere cosa succederà dopo.

 

 

Cosa ne pensate delle novità? Quale aspettate di più? Io sono sincera, mi ispirano un po’ tutte tranne i nuovi Diari di cui faccio già a meno in partenza.

Vi lascio con gli indirizzi dei social network per tenervi aggiornati su cast, info e spoiler

Arrow:

Facebook:  https://www.facebook.com/CWArrow

Beauty and the Beast

Facebook: https://www.facebook.com/BeautyandtheBeast

Emily Owens M.D.

Facebook: https://www.facebook.com/EmilyOwensMD

Carrie Diaries

Facebook: https://www.facebook.com/TheCarrieDiariesCW

The CW

Twitter:  https://twitter.com/#!/cw_network

Facebook: https://www.facebook.com/TheCW

Google+: https://plus.google.com/u/0/102014282623377856806/posts

e ricordate che per schede più complete ci saranno i nostri consueti Aperitivi prossimamente!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su