NBC

Upfront 2012/2013 – NBC

Eccoci qua, anche quest’anno puntuali come degli orologi svizzeri per gli upfront del network NBC.

Tra le novità più importanti le due nuove entrate Revolution di JJ Abrams, Chicago Fire di Dick Wolf e il passaggio a venerdì sera di Community, subito prima di Grimm. Partiranno invece in primavera le altre tre novità: Do No Harm, Hannibal e Infamous. Tra i rinnovi non troviamo grosse sorprese Law & Order: Special Victims Unit, 30 Rock, Parenthood, Parks and Recreation, Whitney e The Biggest Loser. Indecisione invece ai piani alti per Smash che contrariamente a quanto detto qualche settimana fa, ripartirà molto probabilmente già in primavera.

Tra le nuove commedie proposte da NBC per questo autunno troveremo Go On, The New Normal, Animal Practice e Guys with Kids mentre dovremo aspettare la bella stagione per Save Me, 1600 Penn e Next Caller.

Mettendo piede oltre agli interessi puramente itasiani, troviamo i rinnovi di The Voice (premiato con un doppio appuntamento settimanale), Dateline NBC e Rock Center with Brian Williams. Tra le novità nelle serie tv alternative  Stars Earn Stripes, Howie Mandel’s White Elephant, Ready for Love e Surprise with Jenny McCarthy.

Ecco il palinsesto dopo la pausa estiva:

Lunedì

8 p.m. – The Voice

10 p.m. – REVOLUTION

Martedì

8 p.m. – The Voice

9 p.m. – GO ON

9:30 p.m. – THE NEW NORMAL

10 p.m. – Parenthood

Mercoledì

8 p.m. – ANIMAL PRACTICE

8:30 p.m. – GUYS WITH KIDS

9 p.m. – Law & Order: Special Victims Unit

10 p.m. – CHICAGO FIRE

Giovedì

8 p.m. – 30 Rock

8:30 p.m. – Up All Night

9 p.m. – The Office

9:30 p.m. – Parks and Recreation

10 p.m. – Rock Center with Brian Williams

Venerdì

8 p.m. – Whitney

8:30 p.m. – Community

9 p.m. – Grimm

10 p.m. – Dateline NBC

Domenica (Inverno 2013)

7 p.m. – Dateline NBC

8 p.m. – Fashion Star

9 p.m. – The Celebrity Apprentice

10 p.m. – DO NO HARM

Come detto in apertura, tra le novità più ghiotte troviamo Revolution, serie pronta a partire da questo autunno e con alle spalle JJ Abrams e Jon Favreau. Ma andiamo a vedere velocemente le nuove serie tv.

Revolution

Ormai siamo assuefatti da tutto quello che dipende dall’energia elettrica. La utilizziamo in modo scontato, come se fosse del tutto naturale. Ma che cosa succederebbe se un giorno, all’improvviso, finissimo in un blackout capace di riportare la Terra allo stato tecnologico simile al medioevo? Sono questi gli elementi della nuova serie post apocalittica fimata da tre grandi nomi JJ Abrams (“Lost”, “Fringe”), Jon Favreau (“Iron Man”, “Iron Man 2”) e Eric Kripke (“Supernatural”). Il viaggio di un’improbabile eroe alla ricerca di risposte sul passato per migliorare il proprio futuro e quello della Terra. Tra il cast attori già conosciuti come Billy Burke (“The Twilight Saga”), Tracy Spiridakos (“Being Human”), Anna Lise Phillips (“Terra Nova”), Zak Orth (“Romeo + Juliet“), Graham Rogers (“Memphis Beat”), J.D. Pardo (“A Cinderella Story”), Giancarlo Esposito (“Breaking Bad”), David Lyons (“The Cape”), Maria Howell (“The Blind Side”), Tim Guinee (“Iron Man”) e Andrea Roth (“Rescue Me”).

Chicago Fire

Nessun lavoro è più stressante, pericoloso o esaltante di quello dei pompieri. E sono proprio gli eroi dal viso sporco di fuliggine a fare da protagonisti in questa questa nuova serie pronta a catapultarci tra l’azione frenetica di un incendio e lo stress della vita quotidiana nel 51′ Dipartimento di Chicago.

A togliersi il camice e indossare l’elmetto troveremo Jesse Spencer (“House MD”) che interpreterà il tenente Matthew Casey, forse un parente del Casey che lavora al General Hospital. Chicago Fire porterà sul piccolo schermo le vicende quotidiane di una delle professioni più nobili d’America. Tra gli altri interpreti troviamo Taylor Kinney (“The Vampire Diaries” ), Eamonn Walker (“The Messenger”), Charlie Barnett, (“Law & Order: SVU”), David Eigenberg (“Sex and the City”), Monica Raymund (“The Good Wife”), Lauren German (“Hawaii Five-O”), Teri Reeves (“Three Rivers”) e Merle Dandridge (“Sons Of Anarchy”). Diretto da Dick Wolf e dal team di sceneggiatori di “3:10 to Yuma”.

Do No Harm

Un Dottor Jekyll e Mr. Hyde dei giorni nostri. Ecco come riassumere la nuova serie tv che andrà in onda dalla prossima primavera. Il rispettato neurochirurgo Dr. Jason Cole (Steven Pasquale, “Rescue Me”) ha tutto – soldi, un ottima carriera, fascino e il dono della compassione. Ma anche un profondo e oscuro segreto.

Ogni sera alla stessa ora, Jason si trasforma, diventando quasi irriconoscibile, diventando Ian Price – seducente, subdolo e sociopatico.

Dal regista di Smash Micheal Mayer, ecco arrivare la trascrizione moderna del classico romanzo di Robert Stevenson. Riuscirà il Dr. Cole a vincere contro la sua doppia personalità tenuta per anni a bada grazie a sedativi sperimentali, o verranno entrambi trascinati in un crollo psicofisico?

Infamous

La morte della ricca e viziata Vivian Bowers, erede dell’impero farmaceutico Bowers, fa presagire ad una semplice overdose. Ma è veramente andata così? Ad indagare sulla morte della ragazza, l’agente dell’FBI Will Moreno (Laz Alonso, “Avatar”) che tramite l’ex-amica di Vivian e detective Joanna Locasto (Meagan Good, “Think Like a Man”) proverà a districare la rete attorno alla misteriosa morte di Vivian. La nuova creatura di Peter Horton (“Grey’s Anatomy,” “Dirty Sexy Money”) andrà in onda nella primavera del 2013.

Hannibal

Uno dei personaggi più affascinanti della letteratura prende vita per la prima volta nel nel piccolo schermo. Stiamo parlando del Dottor Hannibal Lecter. In questo nuovo dramma di Bryan Fuller (“Pushing Daisies” e “Heroes”), basato sui personaggi di romanzi di Thomas Harris, vedremo come tutto ebbe inizio. Per i fan del romanzo o del film un’ottima occasione per rivivere i brividi provati al cinema.

Cosa porterà la strana ma brillante collaborazione lavorativa tra l’ignaro agente dell’FBI Will Graham (“The Big C”) e il serial killer Hannibal Lecter?

Nel cast Martha De Laurentis (“Red Dragon”, “Hannibal”), Sara Colleton (“Dexter”) e Jesse Alexander (“Lost ” e “Heroes”).

 

 

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su