Come ogni anno è la CW a chiudere la settimana degli Upfront, vediamo insieme le novità e il palinsesto della nuova stagione.
La scorsa settimana vi avevamo già dato la notizia di chi ci avrebbe lasciato e di chi sarebbe tornato, oltre alle novità della prossima stagione, ma riepiloghiamo.
Cancellate le matricole The Tomorrow People e Star-Crossed, cancellata anche The Carries Diaries. Promosse le matricole The 100 e le veterane Beauty and the Beast e Hart of Dixie, che raggiungono i già rinnovati a febbraio: The Vampire Diaries, Supernatural, Arrow e le matricole The Originals e Reign.
Per la nuova stagione la CW ha scelto iZombie, The Flash, The Messenger e Jane the Virgin. Si preannuncia qualche variazione di giorno, con The Originals che si sposta al lunedì per fare posto a una matricola. Vediamo insieme le nuove serie.
The Flash
PRODOTTO DA: Greg Berlanti (Arrow, The Tomorrow People), Andrew Kreisberg (Arrow, Eli Stone), David Nutter (Arrow, Game of Thrones)
CAST: Grant Gustin (Glee), Candice Patton (The Game), Rick Cosnett (The Vampire Diaries), Danielle Panabaker (Justified), Carlos Valdes (Once on Broadway), Tom Cavanaugh (Ed, Eli Stone), Jesse L. Martin (Law & Order).
La serie, tratta dai fumetti della DC Comics, segue le avventure di Barry Allen (Grant Gustin), già presentato al pubblico come ospite in questa stagione di Arrow, appena finita. Barry aveva 11 anni quando sua madre veniva uccisa e suo padre ingiustamente arrestato per l’omicidio. Viene cresciuto dal detective West (Jesse L. Martin), padre di Iris (Candice Patton), la sua migliore amica. Ora Barry è un giovane, brillante e geniale investigatore del CSI, quando un giorno viene investito da un fulmine generato da una tempesta anomala. Nove mesi di coma e finalmente ritorna a vivere, ma non è più lo stesso… ora è super veloce, è The Flash.
The Messenger
PRODOTTO DA: Trey Callaway (Revolution, CSI: NY), Basil Iwanyk (The Town),
CAST: Shantel VanSanten (Gang Related), John Fletcher (City of Dreams), Sophia Black-D’Elia (Betrayal), JD Pardo (Revolution), Joel Courtney (Super 8), Anna Diop (Everybody Hate Chris), Diogo Morgado (Sons of God)
Cinque perfetti sconosciuti vengono investiti da un impulso provocato da un oggetto misterioso che si è schiantato sulla Terra. Vera (Shantel VanSanten) è una scienziata, Erin (Sophia Black-D’Elia) è una giovane mamma in fuga, Peter (Joel Courtney) è uno studente problematico, Raul (JD Pardo) è un’agente federale sotto copertura, Joshua Jr (John Fletcher) è un televangelista carismatico. Apparentemente morti, si risvegliano ore dopo e scoprono che il loro destino è quello di impedire l’arrivo di un’Apocalisse.
iZombie
PRODOTTO DA: Rob Thomas (Veronica Mars)
CAST: Rose McIver (Once Upon A Time), Malcolm Goodwin (Breakout Kings), Robert Buckley (One Tree Hill), Alexandra Krosney (Last Man Standing), David Anders (Once Upon A Time), Nora Dunn (Entourage), Rahul Kohli.
Altra serie basata su un fumetto della DC Comics. Liv (Rose McIver) è una studentessa di medicina che va a lavorare nell’ufficio del coroner, quando viene trasformata in zombie. I cambiamenti vengono notati da Major (Robin Buckley), il suo ex ragazzo e anche da Peyton (Alexandra Krosney), la sua compagna di stanza. Per la sua sopravvivenza è costretta a nutrirsi di cervelli, ma questo le provoca un fastidioso effetto collaterale: assimila i ricordi delle vittime. Così per far tacere le voci nella sua testa, che chiedono giustizia, inizia a collaborare con il suo capo Dr. Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli) e con Clive Cabineaux (MaGrlcom Goodwin), un detective della omicidi.
Jane the Virgin
PRODOTTO DA: Jennie Snyder Urman (Emily Owens M.D.), Brad Silberling (Reign)
CAST: Gina Rodriguez (The Bold and the Beautiful), Justin Baldoni (Single Ladies), Brett Dier (Ravenswood), Andrea Navedo (Golden Boys), Yael Groeblas (Reign), Ivonne Coll (Switched at Birth), Jaime Camill (Devious Maids).
Basato su una telenovela venezuelana, seguiamo le vicende di Jane (Gina Rodriguez), 23 anni, cresciuta a pane e telenovele, ma fervente religiosa e dedita al lavoro con un fidanzato, Michael (Brett Dier), detective e con una vita davanti già pianificata. Ma va tutto a monte quando, per un’assurda circostanza, si ritrova incinta con un’inseminazione artificiale e scopre che il donatore è Rafael (Justin Baldoni), playboy incallito e sopravvissuto al cancro.
E per finire diamo un’occhiata al palinsesto con le variazioni previste.
LUNEDI’
8:00-9:00 p.m. The Originals (new night)
9:00-10:00 p.m. Jane the Virgin
MARTEDI’
8:00-9:00 p.m. The Flash
9:00-10.00 p.m. Supernatural
MERCOLEDI’
8:00-9:00 p.m. Arrow
9:00-10:00 p.m. The 100
GIOVEDI’
8:00-9:00 p.m. The Vampire Diaries
9:00-10:00 p.m. Reign
VENERDI’
8:00-8.30 p.m. Whose Line is it Anyway
8.30-9.00 p.m. Whose Line is it Anyway (r)
9:00-10:00 p.m. America’s Next Top Model
In arrivo in mid season The Messenger, iZombie e le veterane Hart of Dixie e Beauty and the Beast.
Cosa ne pensate delle novità? Fatecelo sapere con un commento come sempre!
Fonte cwtv.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021