Game of Thrones

Game Of Thrones, doppio rinnovo per la serie di HBO?

Vi ricordate quanto c’è voluto perché HBO rinnovasse Game Of Thrones l’anno scorso (o meglio, perché lo sapessimo)? Esattamente un episodio, adesso il network rincara la dose.

Della II stagione di Game Of Thrones si sono viste solo poche briciole che già si parla di una decisione di rinnovo da parte di HBO, addirittura un doppio rinnovo.

La notizia è uscita su Winter Is Coming, il fan-site più famoso dedicato alla serie, le voci pare arrivino dal cast: agli attori sarebbe stato detto che le riprese riprenderanno presto.

L’idea di HBO in sostanza sarebbe quella di fare come hanno fatto grandi produzioni quali The Matrix (Reloaded/Revolutions) o The Lord Of The Rings: le riprese della III e della IV stagione saranno effettuate in un unico blocco.
Questo permetterebbe sia di tagliare i costi che di coprire interamente A Storm of Swords (Tempesta di spade), che da noi è diventato Tempesta di spade, appunto, più I fiumi della guerra e Il portale delle Tenebre, ma negli USA è un unico libro di 973 pagine.

La notizia ufficiale ovviamente non c’è ancora, ma Game Of Thrones ha tutte le carte in regola per meritarsi un doppio rinnovo, dovremo solo aspettare questa primavera e l’inizio della II stagione.
Spring is coming!

fonte: http://blastr.com/

doppiodoppio
The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su