Apple TV

Nuove serie in partenza a dicembre (prima parte)

Rieccoci con la carrellata mensile delle nuove serie che vedremo a dicembre!

The Moodys – 5 dicembre

È una sit-com di 6 episodi da 30 minuti, trasmessa da FOX e basata sulla serie australiana The Moodys di Trent O’Donnell e Phil Lloyd.

La miniserie remake segue le vicende di una famiglia tanto unita quanto disfunzionale, i cui membri – due genitori e i loro tre figli ormai adulti – si riuniscono per le vacanze natalizie a Chicago. Tra litigi, arresti e il dover condividere un solo bagno, ognuno dei cinque ha una propria idiosincrasia e qualcosa da nascondere al resto della famiglia.

Il cast è composto da: Denis Leary (Johnny Rock in Sex&Drugs&Rock&Roll), Elizabeth Perkins (Jackie O’Neill in Sharp Objects), Jay Baruchel (Josh Greenberg in Man Seeking Woman), François Arnaud (Cesare Borgia in I Borgia) e Chelsea Frei (Jayne Tyler in Sideswiped).

Fonte: TVLine

 

V Wars – 5 dicembre

È un horror fantascientifico di 10 episodi, distribuito da Netflix, creato da William Laurin e Glenn Davis (entrambi showrunner di Aftermath) e basato sull’omonima serie a fumetti di Jonathan Maberry.

In V Wars un virus trasforma le persone in «predatori che si cibano di sangue umano». Avrete capito che “V” sta per “vampiri”, ma se aveste ancora dei dubbi, il protagonista è Ian Somerhalder, ovvero Damon Salvatore in The Vampire Diaries, che qui è anche uno dei registi. Torniamo alla trama: Somerhalder interpreta il dottor Luther Swann, che deve fermare Michael Fayne (Adrian Holmes, Frank Pike in Arrow), il leader dei vampiri, nonché suo migliore amico, pronto a scatenare una guerra contro gli umani.

Fonte: TVLine

 

Reprisal – 7 dicembre

È un thriller drama dai toni noir, creato da Josh Corbin (StartUp), composto da 10 episodi disponibili su Hulu.

Reprisal è una revenge story che ha per protagonista una femme fatale, interpretata da Abigail Spencer (Lucy Preston in Timeless), decisa a vendicarsi di una gang di piloti invasati che ha cercato di ucciderla.

Nel cast ci sono: Rodrigo Santoro (Hector Escaton in Westworld), Mena Massoud (Aladdin in Aladdin), Rory Cochrane (Detective Timothy Speedle in CSI: Miami), Rhys Wakefield (Freddy Burns in True Detective) e Lea DeLaria (Big Boo in Orange Is the New Black).

Fonte: Deadline

 

Truth Be Told – 6 dicembre

È un crime drama di 10 episodi, disponibile su Apple TV+, creato da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife) e basato sul romanzo Are You Sleeping di Kathleen Barber, in Italia tradotto con il titolo Il bivio e pubblicato da Corbaccio.

Poppy Parnell (Octavia Spencer, vincitrice del Premio Oscar come Migliore attrice non protagonista per The Help), giornalista e ideatrice di un podcast che tratta di crimini realmente avvenuti, si trova costretta a riaprire il caso dell’omicidio di Chuck Buhrman avvenuto molti anni prima, perché Warren Cave (Aaron Paul, Jesse Pinkman in Breaking Bad), l’uomo che è stato condannato anche grazie a lei, sostiene di essere stato incastrato.

Nel cast troviamo anche: Lizzy Caplan (Virginia Johnson in Masters of Sex) nel duplice ruolo delle gemelle Buhrman, Elizabeth Perkins (Jackie O’Neill in Sharp Objects) e Michael Beach (Charles Pike in The 100).

Fonte: Variety

 

Ovviamente le serie di dicembre non sono finite: tornate sul blog per saperne di più!

The following two tabs change content below.

mangi

Ex traduttrice e resyncher di Italiansubs. Cito continuamente dialoghi e scene di serie TV, ma nessuno coglie mai i riferimenti ¯\_(ツ)_/¯. Serie del cuore: Boris, The Killing e qualsiasi cosa abbia sceneggiato Phoebe Waller-Bridge.
Torna su